FAQ - Le Domande Frequenti

Informazioni di base

Indirizzo: vicolo del Mulino 1, 6648 Minusio

Numero di telefono: +41 76 515 36 60 (8:30 AM – 9:00 PM)

Email: info@acamea.ch

Introduzione al servizio

  • Può ospitare 4 persone.
  • Accetta animali domestici,  potrebbero essere applicate tariffe supplementari per la pulizia in base alle dimensioni dell’animale, non incluso vitto per animali.
  • Due camere da letto, un bagno, una cantina, una cucina-soggiorno, un’area esterna con tavolo e panchine e un grande giardino, per un totale di quasi 120 metri quadrati.
  • Una camera da letto due letti singoli (90×200 cm) con una finestra a balcone che conduce al giardino,  l’altra camera ha un letto matrimoniale (160×200 cm).
  • Le camere sono dotate di armadi, biancheria da letto, comodini e lampade da comodino con altoparlanti incorporati. La cucina ha un set completo di stoviglie, un frigorifero e tavolo da pranzo. Il soggiorno ha un divano, un tavolo e una TV.
  • Può ospitare 4 persone.
  • Accetta animali domestici, potrebbero essere applicate tariffe supplementari per la pulizia in base alle dimensioni dell’animale, non incluso vitto per animali.
  • Due camere da letto, un bagno, un WC, una cucina, un soggiorno, un’area esterna con tavolo e panchine e un grande balcone, per un totale di quasi 135 metri quadrati.
  • Una camera da letto due letti singoli (90×200 cm), l’altra camera ha un letto matrimoniale (160×200 cm).
  • Le camere sono dotate di armadi, biancheria da letto, comodini e lampade da comodino con altoparlanti incorporati. La cucina ha un set completo di stoviglie, un frigorifero e tavolo da pranzo. Il soggiorno ha un divano, un tavolo e una TV.

Politiche e servizi

L’orario di check-in di solito va dalle 15:00 in poi e l’orario di check-out va fino alle 10:30, a meno che non si sia concordato diversamente con host.

Tutte le nostre case vacanze sono self-catering, quindi dovrai portare le tue provviste (vitto), tuttavia le nostre cucine includono un inventario completo di articoli tipici che troveresti nella tua cucina, quindi non dovresti aver bisogno di portare nulla con te. Includeremo alcuni tablet per lavastoviglie, rotoli di carta da cucina, pellicola trasparente, fogli di alluminio e detersivo per lavare per iniziare.

Ogni casa vacanza include i seguenti elementi per rendere il tuo soggiorno più confortevole:

  • Guida alla proprietà
  • Prodotti per l’igiene personale: shampoo, gel doccia
  • Biancheria da letto e asciugamani da bagno
  • Un asciugacapelli in ogni appartamento 
  • Una scorta iniziale di prodotti per la pulizia di base
  • Una scorta iniziale di sacchetti per rifiuti e riciclaggio
  • Una scorta iniziale di rotoli di carta igienica
  • Ferro e asse da stiro
  • WiFi gratuito
  • TV
  • Stoviglie complete e posate
  • Frigorifero
  • Macchina per il caffè
  • Forno
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice e asciugatrice
  • Lettino da viaggio per bambini (disponibilità limitata su richiesta).
  • Zona di riciclaggio
  • La fermata dell’autobus nelle vicinanze si trova a soli 100 metri di distanza, vicino a Locarno e Ascona.
  • Il parcheggio pubblico si trova a soli 20 metri di distanza e disponiamo anche di un parcheggio sotterraneo privato (disponibile solo per gli ospiti prenotati in anticipo, CHF 15 al giorno).
  • Ci sono molti ristoranti, caffè e bar nelle vicinanze.
  • Il servizio colazione non è fornito.
  • Il servizio di pulizia giornaliera non è fornito, ma può essere organizzato su richiesta con un costo aggiuntivo di CHF 40 per pulizia.

Prezzo

Il prezzo pubblicizzato durante il processo di prenotazione non include costi aggiuntivi come la tassa di soggiorno di CHF 3,23 a persona a notte e altre spese di servizio.

La nostra strategia di pricing è flessibile e soggetta ad aggiustamenti in base a fattori come le stagioni, le festività e altri eventi. Inoltre, offriamo periodicamente una varietà di attività promozionali.

Prenotazione

Puoi leggere i nostri termini e condizioni completi per la prenotazione di una casa vacanze qui: Condizioni Generali.

È possibile effettuare una prenotazione tramite telefono, WhatsApp, Line, email, sistema di prenotazione sul sito web o vari canali online come Booking.com, AirBnB, Expedia, ecc.

Dopo aver completato la prenotazione, dovresti ricevere automaticamente una email di conferma dal sistema che indica che la tua prenotazione è stata confermata. Tuttavia, per favore nota che il link all’interno della email di conferma potrebbe impiegare circa 10 minuti per diventare attivo. Pertanto, per favore sii paziente e attendi che il link diventi attivo. Una volta che il link è attivo, puoi cliccarci sopra per verificare i dettagli della tua prenotazione e confermare che è stata confermata con successo. Se non ricevi una email di conferma, per favore controlla la cartella spam e contattaci per ulteriore assistenza.

Puoi prenotare la tua casa vacanza o appartamento fino a sei mesi prima della data di partenza prevista.

Durante il periodo prenotabile, è possibile prenotare la propria sistemazione per un massimo di 90 giorni. Vi preghiamo di contattarci per ricevere un’offerta personalizzata e ulteriori servizi che possono migliorare la vostra esperienza di vacanza e soddisfare le vostre specifiche esigenze.

Ci scusiamo per l’inconveniente, ma non è possibile prenotare per l’uso diurno. La durata minima della prenotazione disponibile è di una notte. Grazie per la comprensione.

Consigliamo di stipulare un’assicurazione per le vacanze per proteggersi contro eventualità impreviste.

Politica di cancellazione

Il pagamento completo deve essere effettuato al momento della prenotazione e non può essere cancellato o rimborsato. Se si desidera apportare modifiche, si prega di contattarci, e potrebbero essere applicate tariffe supplementari.

Conserveremo le informazioni sulla carta di credito come garanzia della prenotazione e non addebiteremo alcuna tariffa in anticipo. È possibile cancellare la prenotazione in qualsiasi momento il giorno prima della data di check-in, cliccando sul link di cancellazione nella email di conferma o contattandoci direttamente.

Pagamento

Offriamo il pagamento con carta di credito online. Per gli ospiti che hanno prenotato prezzi rimborsabili, offriamo anche opzioni di pagamento come contanti, carta di credito e Maestro/carta EC all’arrivo. Se si preferisce pagare tramite bonifico IBAN, si prega di contattarci.

Check-in

Si prega di notare che 2-3 giorni prima della data di arrivo, l’host ti contatterà e ti invierà le istruzioni per il check-in. È importante che tu controlli la tua casella di posta elettronica per verificare la presenza di eventuali messaggi dall’host. Nel caso in cui non avessi ricevuto le istruzioni per il check-in entro un giorno dall’arrivo, non esitare a contattarci. Saremo lieti di assisterti in ogni modo possibile per garantire un processo di check-in senza intoppi.

Altro

  • Benvenuti a prenotare il nostro appartamento sul nostro sito web. Se avete domande o necessitate ulteriori informazioni, non esitate a contattarci e vi risponderemo il prima possibile.
  • In oltre, valorizziamo i feedback e le opinioni dei nostri ospiti. Se avete suggerimenti o critiche, non esitate a contattarci in modo che possiamo continuare a migliorare la qualità del nostro servizio.

Grazie per aver scelto acamea Holiday Home e non vediamo l’ora di fornirvi un’esperienza di vacanza indimenticabile.

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